La crisi si vince riducendo i costi e migliorando i servizi. Noi ci crediamo e pensiamo di investire sulla cultura del libro tutte le nostre risorse umane e professionali!

Telemaco Edizioni  Ti offre la possibilità di partecipare al dibattito culturale e civile per la crescita del nostro territorio, fallo con discrezione e competenza ma non rimanere in silenzio.  Esprimi il tuo pensiero lo pubblicheremo sulla rivista on line Voci dal Mediterraneo . Leggi gli articoli già pubblicati nella rivista e dopo esserti registrato  pubblica un tuo commento.

Se poi hai un libro inedito nel cassetto mandaci il testo a info@telemacoedizioni.it sarà valutato dai nostri esperti, se il testo è coerente con la nostra linea editoriale lo pubblichiamo, lo promuoviamo nelle librerie e sul mercato on line, ti riconosciamo una percentuale sui diritti d’autore. Potrai anche acquistare un numero illimitato di copie con uno sconto sul prezzo di copertina variabile in ragione del numero di copie che acquisti. Tutti questi dettagli saranno definiti nel contratto di edizione.

Se il il testo proposto non sarà giudicato compatibile con la linea editoriale di Telemaco Edizioni, potrai usufruire dei nostri servizi di impaginazione professionale, correzione della bozza e stampa a prezzi assolutamente concorrenziali. Per esempio un libro di 150 pagine, formato A5, interno ad un colore, copertina in quadricromia plastificata, prodotto in 300 copie potresti realizzarlo con 1000 euro.

Chiedi ulteriori informazioni a www.info@telemacoedizioni.it

 


Novità editoriale

Caro lettore,
torna arricchita di forza simbolica La Cetonia sul cardo. Mi dà piacere ancora oggi, nel ricordo, inseguirla come il minuscolo aquilone della mia infanzia, mentre si alza in brevi voli. Mi sorprende vederla, gemma smeraldina, sul cuscino vellutato del cardo. Da queste emozioni sbocciano idee e domande sul senso delle cose. Il coleottero verde oro mi porta per incanto nell’ambiente della cultura contadina, nelle piazze gremite di gente, lungo il corso o su un belvedere del Borgo e nelle campagne che si distendono a valle, fino a perdersi all’orizzonte. La poesia coglie ciò che di più caro nella memoria e di più vero rimane di questi momenti, come in una fiaba, oltre il logorio del tempo.